Mondiali #Indoor2018, lanci invernali, giovani e tanta #atletica per tutti i gusti nella nuova puntata di #AtleticaTV. Ospiti della nostra rubrica questa settimana sono due campioni italiani come il discobolo Federico Apolloni e il giavellottista Mauro Fraresso. Oltre alle loro ambizioni per il 2018, hanno condiviso con noi di quello spirito e di quell’ironia che non mancano mai nel gruppo dei lanciatori. Alla fine ci è scappata pure una #scommessa: dopo la Coppa Europa a Leiria vedremo Fraresso senza barba? Chissà… 😉
Da Birmingham arriva l’intervista al Direttore Tecnico dell’Alto Livello Elio Locatelli che, alla vigilia dei Mondiali in sala, ha tracciato le prospettive della squadra azzurra, capitanata da Fabrizio Donato, che sta per vivere le quattro giornate della rassegna iridata.
La parola è andata quindi al DT del settore giovanile e allo Sviluppo Stefano Baldini che ha già preparato il trolley per Nantes dove 71 azzurrini stanno per affrontare, sabato 3 marzo, il Triangolare Indoor e di lanci lunghi con Francia e Germania.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI GLI AZZURRI E BUONA VISIONE!